Elezioni 2012 - I Quattrozampe - Associazione Cinofila Binasco

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Iniziative

In questa pagina trovate il testo della lettera aperta che l'Associazione intende recapitare a tutti i candidati sindaco per il comune di Binasco


Lettera Aperta ai Candidati Sindaco

8 marzo 2012 - incontro con il candidato sindaco della lista Binasco Più Riccardo Benvegnù

Il Direttivo dell'Associazione giovedì 8 marzo 2012, si è incontrato con il candidato sindaco della lista Binasco Più Riccardo Benvegnù, accompagnato dal presidente di Binasco Più Salvatore D'Arrigo e Liana Castaldo.
L'Associazione aveva recapitato la lettera al candidato, che in tempi brevi ha richiesto un primo incontro con noi per discutere dei punti presentati nella nostra lettera.
Abbiamo trovato una controparte molto attenta al mondo associazionistico locale e una buona propensione al benessere degli animali e alla buona convivenza degli stessi con gli umani.
Ci ha colpito in particolar modo l'affermazione che l'area cani, da noi più volte richiesta, sia la più facile delle realizzazioni oltre che necessaria alla comunità.
Ci siamo trovati d'accordo su tutti i punti espressi nella nostra lettera e lo stesso candidato ha richiesto altri incontri per approfondire la realizzazione delle nostre proposte.

05 aprile 2012 Risposta del Candidato Sindaco Mattia Andreosso per la lista Lega Nord


 
Torna ai contenuti | Torna al menu